Lavanderia industriale

La Lavanderia Donati è certificata ISO 14001 e rispetta le normative ambientali con sistemi di ultima generazione che permettono di ridurre in maniera sostanziale rumori, emissioni in atmosfera e scarichi dell’azienda.

 

L’azienda è dotata di un depuratore con due vasche da 320 m2 cad.na, un impianto biologico con un nuovo sistema di microfiltrazione finale che gli permette di scaricare le proprie acque con le caratteristiche della tabella “A” (scarico diretto in acque superficiali).

 

Dal 2009 inoltre, la Lavanderia Donati si è certificata RABC ( Risk Analysis Biocontamination Control System ) che garantisce “no batteri” sui tessili lavorativi.

 

Per ottenere questi risultati coinvolge tutto il personale dell’azienda nell’attuazione del sistema.

 

La Lavanderia Donati è ubicata nella zona di Fornoli, nel comune di Bagni di Lucca, una posizione strategica in grado di servire tutta l’area della provincia di Lucca, ( Media valle, Garfagnana, Lucca) arrivando alle province di Pistoia e Modena.

 

Inoltre, grazie alla sede distaccata di Viareggio, siamo in grado di servire tutta la zona della Versilia fino a Pisa e provincia.

Share by: